CHI SIAMO

Gnutti Cirillo S.p.A. è l’azienda capogruppo del Gruppo Gnutti.

Fondata nel 1951 da Cirillo Gnutti come azienda meccanica per la costruzione di attrezzature e stampi, oggi è leader mondiale nello stampaggio a caldo e nella lavorazione meccanica dell’ottone e di altri metalli non ferrosi.

Gnutti Cirillo S.p.A. ha sviluppato un’ elevata competenza tecnica che le permette di soddisfare qualsiasi richiesta grazie all’autosufficienza nella filiera produttiva, dalla progettazione, costruzione attrezzature e utensileria totalmente realizzate internamente, stampaggio a caldo dell’ottone, lavorazioni , trattamenti superficiali, assemblaggi automatici al confezionamento del prodotto finito: il tutto personalizzato secondo le specifiche del cliente.

Alla sede storica di Lumezzane (BS) nel 2000 si è aggiunto lo stabilimento di Odolo (BS): importante e moderno complesso industriale specializzato nello stampaggio a caldo, grazie a impianti moderni di ultima generazione.

Negli anni il processo di internazionalizzazione del gruppo è proseguito con la costituzione di Metal Forming Technology Inc. Situata nello stato del Michigan (USA) MFT ha raggiunto elevati standard di efficienza nella produzione di articoli in ottone stampati a caldo e lavorati, secondo le specifiche del cliente.
L’azienda funge inoltre come centro logistico e di customer care per conto di Gnutti Cirillo S.p.A. per il mercato nord americano e canadese.

STORIA